Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

La NAC Curtatone organizza il Camp “Calcio Estate 2018”

 

Quasi tutti i bambini sono animati da una passione incontenibile per il calcio e spesso questo sport permette di sviluppare nei giovani, se ben seguiti, dei bei sentimenti di rispetto per l’avversario, di gioco di squadra, di rispetto delle regole. Per questo la Nac Curtatone, in collaborazione con l’Oasi Boschetto, un partner fondamentale per il successo di queste attività, e Big Bang Creative, organizza, presso il proprio centro sportivo, dal 11 al 22 Giugno (2 settimane), il Camp “Calcio Estate 2018”.

Ragazzi dai 6 ai 13 anni, avranno la possibilità di perfezionare le loro abilità calcistiche, ma anche di divertirsi con attività ludiche complementari, giochi, sport alternativi e necessari momenti di relax in un clima sereno e divertente .

Sarà per i ragazzi una bella esperienza che rimarrà senz’altro nei loro ricordi, possiamo far vivere ai ragazzi una bella vacanza a pochi passi da casa!

I giovani atleti saranno seguiti da tecnici di provata esperienza e attitudine a rapportarsi con i ragazzi.

Ogni giornata avrà, in base all'età, un obiettivo tecnico-calcistico predefinito con l'intento di sviluppare le qualità dei giovani calciatori.

Agli iscritti verrà fornito in dotazione il kit ufficiale, con zainetto. I pasti verranno consumati presso il centro dell’Oasi Boschetto, dove verranno svolte anche le attività ludico ricreative, sotto la supervisione dei tecnici e degli assistenti bagnanti.

Le iscrizioni sono aperte per ogni informazione, e’ possibile contattare dal martedi’ al venerdi’, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 , la segreteria della Societa’ allo 0376 478379 oppure visitando il sito www.curtatonecalcio.org o la pagina facebook

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccare su Modulo di iscrizione Calcio Estate 2018.

Fronte definitivo 2018 Retro definitivo 2018