Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

Immagine convenzione Green Park

La N.A.C. Curtatone e il GRUPPO MANTOVA SALUS (che annovera le strutture GREEN PARK di Mantova, l’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’ospedale Civile di Volta Mantovana) hanno sottoscritto una convenzione sanitaria che garantisce ai tesserati della NAC Curtatone per la stagione sportiva 2016-2017 l’erogazione di prestazioni offerte all’interno delle strutture del gruppo a condizioni di favore. Tali condizioni sono estese anche ai famigliari dei tesserati stessi (coniuge, genitori e figli).

La convenzione prevede che, per ogni quota associativa sottoscritta presso la NAC Curtatone, venga rilasciata una tessera personale, la GMS CARD la quale garantisce al titolare e ai famigliari di accedere in modo agevolato a tutti i servizi erogati in regime privato nelle strutture del gruppo, ed in particolare uno sconto del 10% sui listini in vigore sulle seguenti prestazioni :

  • Diagnostica per Immagini
  • Visite Mediche Specialistiche
  • Terapie fisiche e Riabilitazione
  • Prestazioni Odontoiatriche
  • Prelievi Ematici

Inoltre la convenzione prevede anche l’attivazione di corsie preferenziali sia per quanto riguarda la prenotazione che l’esecuzione delle prestazioni sopra elencate, compatibilmente con lo svolgimento delle attività ordinarie dei vari centri del gruppo.

La GSM CARD è gratuita e avrà validità annuale dal momento del rilascio, mentre la convenzione con la NAC Curtatone decorre dall’ atto del tesseramento fino al 31/07/2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della NAC Curtatone telefonando al nr. 0376 478379 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

GRUPPO MANTOVA SALUS e NAC Curtatone, sport e salute prima di tutto.